Cerca
random image
November 30, 2021

Climax: arriva la nuova collana con i titoli più esplosivi di Rise&Press

La collana Climax vi porterà in viaggio tra intrighi, misteri e malefatte con la pretesa di svelare anche gli aspetti più reconditi dell’animo umano. I titoli di questa nuova collana toccano il noir passando per il thriller fino a raggiungere la conspiracy novel in grado di svelare, con coinvolgente animosità, anche le perversioni insite nel genere umano. Una sfida che punta a tenere e coinvolgere il lettore liberando le storie da tabù e ruffianismi. Indagare le questioni più spinose violando le censure imposte e scevro da ogni condizionamento, una libertà che mira a indagare le pulsioni della mente umana.

La qualità narrativa è il catalizzatore dei titoli che in questa collezione a marchio Rise&Press resta elemento portante di quella narrativa incentrata sulla denuncia degli episodi più crudi della nostra quotidianità.

Le prossime uscite comprendono tre titoli assai diversi tra loro ma con in comune la capacità di rapire il vostro desiderio di scoperta. 

Le proposte che inaugureranno la Collana Climax sono la conspiracy novel con ambientazione sicula dal titolo “Radon, la terra non trema”, la cui trama si sviluppa nella suggestiva cornice dell'Etna. Una serie di coincidenza porterà una squadra di ricercatori a comprendere quanto ramificato e mistificatore sia il potere. E in terra di Sicilia questo aspetto assume quasi sempre connotati tetri. 

Lo scenario è reso ancora più oscuro da “Operazione Belial" la cui trama a tinte ancora più fosche trascinerà il lettore in una storia senza freni e inibizioni. Un'ambientazione che fa da cornice al noir d'esordio della Collana Climax che ha l'ambizione di sconvolgervi. 

random image
random image
Climax
Radon

La terra non trema

€ 14,00

Etna, Catania. La Protezione Civile allerta il Comune di un’anomalia rilevata dai sistemi di monitoraggio installati sul vulcano. Una strana attività che potrebbe essere il preludio di un’eruzione devastante. Ma un gruppo di esperti...

random image
random image
Climax
Operazione Belial
€ 18,00

Italia, anno 2037. Il Presidente del Consiglio Luca Pignataro ha accentrato il potere nelle sue mani e regna dispoticamente su un'Italia divisa tra ricca borghesia e popolazione indigente.